top of page

I commenti dei miei lettori

 


di maria
ti cito.....vibrano le emozionii delle calde notte.....ci si abitua a sopravvere in un mondo crudo malsano....un poetare profondo, della realta’ della cruda vita ma anche un poetare che si innalza alla vita.

​

​

di antonio
ombre oniriche.
"...occhi indifesi..." la sintesi delle cose...nasce dalle citazioni...la ricerca nasce dai dubbi e questi si auto alimentano...si trasformano, mutano e si ripropongono con la forza del racconto che marcello dirige da maestro...molto importanti le liriche...

​

​

di baltimoramoon
molto illuminante la teoria che sta alla base di questa tua opera, difficile compito tradurla in poesie che ne restituiscano a pieno il profondo senso filosofico ma, dalla lettura delle poesie dell’anteprima direi che sei riuscito nell’impresa. 

​

​

di barbara
veramente un ottimo lavoro che va riflettere sulle ombre e sull’oscurità dell’essere umano. complimenti vivissimi

​

​

di maria
entusiasmante complimenti unfaithful maria gentile

​

​

di franci
una bella prova. complimenti

​

​

di martina neri
del tuo invece bisogna terorizzarsi. le ombre sono agghiaccianti. grazie marcello e complimenti, vivivssimi per ora. 

​

​

di maria
poesie bellissime coinvolgenti bravissimo unfaithful maria gentile

​

​

di mino gambini
belle rime del dialogo tra la natura martoriata e il suo carnefice. ho dei dubbi che sarà l’amore a risolvere il problema anziché della lotta dell’umanità indignata contro il pugno dei carnefici interessati.

​

​

di maria p. scarpetta
un messaggio forte e sicuro
dalle prime pagine così mi è parso: le immagini veicolano un messaggio di fiducia e trasmettono un senso di equilibrio e di ottimismo, pur essendo molto suggestive e vibranti. superato il romaticismo, superati angoscia e nichilismo. una svolta positiva per la poesia.

​

​

di alex triglias
i concetti fondamentali spesso ci scivolano addosso, nei tuoi versi invece ne ho trovato la consapevolezza e mi ha fatto molto piacere. e poi indubbiamente c’è uno stile perfetto e una padronanza totale della parola. molto interessante. questo è quello che penso.

​

​

di marypell51
nel passo delle parole si sprigiona la forza del cuore. complimenti all’autore

​

​

di haiku6
complimenti!
c’è armonia tra forma ed essenza, socchiudere gli occhi e lasciarsi cullare è davvero un piacere!

​

​

di santiago montrés
complimenti davvero molto belle

​

​

di andrea mazzolini
poesia profonda, impregnata di vita. vorrei saper scrivere così

​

​

di antonio catalano
ombre oniriche è un modo di affrontare il tema che mi appassiona, in quanto la materia stessa mi appassiona, dimostri una ricca e nuova sensibilità. interessante. purtroppo quanto da te letto sul mio libro rumori e falò è un giudizio che non può essere completo in quanto non mi hanno publicato e non so perchè alcuna opera gradirei un tuo parere sul primo mio libro i canti di morfeo dove alcune opere sono state inserite ... almeno leggi qualcosa e puoi dare un giudizio più consono grazie per il tuo parere.

​

​

di paolo malaman
bello. uno stile particolare, mai forzato, denso e affascinante, assolutamente da leggere fino in fondo...complimenti

​

​

di stefano
davvero oniriche le ombre che si stagliano da questo libro e ti avvolgono parlandoti. buona la tecnica di scrittura esente da esagerazioni stilistiche.

bottom of page